L’onoreovl… cittadino eletto Vito Crimi, rappresentante del gruppo 5 stelle in senato, quello che una volta la vecchia politica chiamava capogruppo, oggi ci ha regalato una perla su Napolitano «apparso più sveglio del solito».


A parte sottolineare la classe e l’eleganza della nuova politica, una roba che proprio ci mancava, in questo paese, non posso non sottolineare come almeno Napolitano a quell’età ci sia arrivato ancora in grado di ragionare.
Cosa che non si può dire dello stesso Crimi, che ieri insieme ai suoi tuonava contro la Boldrini che avrebbe assunto come portavoce un “trombato” alle elezioni, anche se non a fare il politico, ma a fare il proprio mestiere, mentre oggi, dimentichi che ieri è passato di poco e alcuni di noi le cose se le ricordano, posta questo.
Uno screenshot valle più di mille parole

Ciao Vito, vorrei ricordarvi che ieri è rimbalzato sui vostri siti per il plagio delle menti e i vostri apparati di comunicazione per ritardati mentale (Twitter) una feroce critica alla Boldrini che si è avvalsa di un giornalista, ex presidente FNSI, per la comunicazione e VOI non ci dite che avete assunto degli esperti di lungo corso parlamentare per farvi spiegare le robe?

Chi li paga? Quanto li paga? Chi sono?
FUORI I NOMI!
Non siete i maiali della fattoria degli animali, siete i maiali della fattoria Italia, non siete più uguali degli altri, lo siete, anzi, un po’ di meno, viste le continue dichiarazioni da deficit di apprendimento o “botta in testa da piccolo” che rilasciate.

Sono qui a chiedervi, chi cazzo è ‘sta gente?
Sicuro che ce lo farete sapere a breve con qualche comunicato politico stile dittatura distopica cinese del futuro.

Grazie Vito
Sempre in gamba

Ti tocca anche a te il mio perentorio CARTELLINO GIALLO!

Advertisements

One thought on “Tutti i Crimi del Presidente

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s