Dare spazio sena contraddittorio al segretario generale del CO.I.S.P., tirare merda su l’Unità, perché i poliziotti che manifestano contro l’arresto di colleghi assassini valgono di più di chi lavora nelle redazioni dei giornali di opposizione (si può dire ora che si dichiarano il primo partito d’Italia?) e quindi bisogna zittirli in tutti i modi.

Qualcuno dice ancora che questa è roba di sinistra, che Marx sarebbe stato d’accordo, che la sinistra ha perso elettori verso Grillo perché non ha capito queste cose.

Io continuo a pensare che quegli elettori che prima votavano a sinistra e ora votano Grillo, lo facevano per sentirsi snob.
Troppo impresentabile Berlusconi per votarlo, troppo rozza la lega, troppo democristiano Casini, troppo ex fascista Fini, troppo tecnico Monti, allora votavano PD, perché sentivano la mancanza dei dorotei.
Anticomunismo e progressismo da piccola borghesia individualista e , fondamentalmente, provinciale e ignorante, nonostante le lauree o gli altri titoli conseguiti.

Meno male che Grillo ci ha liberati da questa feccia, tienitela stretta, se ti piace.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s